Test

I TEST DI DOWN-HILL.IT

Vogliamo fornire uno strumento veramente utile a chi è intenzionato  ad acquistare una mountain-bike da Downhill, Enduro o All-Mountain. Non ci limiteremo a testare bici nuove ed alla portata di pochi fortunati, ma andremo a rovistare tra le bici che maggiormente si trovano nei depositi dell’usato dei  negozianti, che hanno un costo contenuto e alla portata di tutte le tasche. L’obbiettivo dei nostri test è quello di aiutare sia il biker esperto alla ricerca di una bici più performante, sia il biker alle prime armi privo di esperienza che vuole cementarsi nell’ambiente più Gravity della Mountain-bike.  Facciamo questo anche per distinguerci dalle numerose riviste caracee e on-line che già esistono da molto tempo.

Con questo nostro progetto  non vogliamo arricchirci, vogliamo solamente  portare  più visite possibile sul nostro sito, diciamo questo per precisare che non accetteremo mai compensi da produttori e negozianti per scrivere cose non vere che invoglierebbero l’acquisto di una bici piuttosto che un’altra.

Tutte le bici saranno testate da un Biker esperto e da altri meno esperti,   per dare un quadro completo della bici testata.

Non sprecheremo tempo e parole per spiegare concetti tecnici sul funzionamento delle bici, ma arriveremo in maniera diretta a quello che interessa a tutti i biker.

Ci sforzeremo al massimo per trovare i difetti nelle bici, tutte le bici del mondo ne hanno almeno uno, e noi lo troveremo.

Lo staff.

ZioSam

Motobimbo

Turista Errante