Meqix all new Fighter F1

On gennaio 22, 2013 by ZioSam
Condividi

E’ una poma da officina realizzata con molta cura per i dettagli, esteticamente gradevole è completamente realizzata in alluminio CNC, ha manometro digitale con display illuminato, è alta 67 cm, può gonfiare fino a 200 PSI, pari a 13,7 Bar, è adatta quindi anche alle alte pressioni delle bici da strada e si può adattare velocemente ai due standard di valvole presta e schrader. Costa al pubblico 129,00 euro.

Provandola, notiamo che grazie al grosso volume di aria si riesce a gonfiare anche copertoni tubelles e sfruttando la grande pressione prodotta dalla pompa si riesce anche a far entrare i talloni in sede. Un’altra cosa molto gradita è la precisine del manometro, decisamente superiore anche ai manometri digitali che avevamo utilizzato fino ad ora.

Nel complesso un oggetto di lusso che vale fino all’ultimo centesimo che costa, ed una volta provato sarà difficile farne a meno.

L’unica pecca che ci sentiamo di evidenziare è che essendo molto bella, portandola sui campi di gara dovrete prestare attenzione ai malintenzionati che inevitabilmente proveranno a fregarvela.

 

Samuele Grossini ZioSam

Condividi