Stresa E Mottarone

On aprile 4, 2012 by ZioSam
Condividi

Per gli appassionati della mountain bike è possibile praticare queste attività a pochi minuti da Stresa e Baveno. Il Mottarone, situato tra il Lago Maggiore ed il Lago d’Orta, non è solo panorama mozzafiato ma anche terra di divertimento e svago.

icon-car.pngFullscreen-Logo
Mottarone

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Mottarone 45.883333, 8.450000 Mottarone Bike park

Dal Piazzale Lido, in frazione Carciano di Stresa, parte la Funivia Stresa-Alpino-Mottarone che, con un tragitto della durata di 20 minuti e una capacità di trasporto di 40 persone per cabina, raggiunge quota 1491 metri s.l.m.

Durante la bella stagione è possibile intraprendere eccitanti discese dalla vetta in mountain-bike attraverso sentieri debitamente segnalati e praticare il downhill, competizione della mountain bike che si svolge a cronometro individuale completamente in discesa, su tracciati di differente grado di difficoltà e lunghezza dai 2 ai 4 chilometri, eventualmente noleggiando la bicicletta direttamente sul posto. Potrete essere accompagnati nelle escursioni da Maestri di Mountain bike della Federazione Ciclistica Italiana che sapranno farvi divertire in piena sicurezza, fornendo tutta l’attrezzatura necessaria ed eventuale itinerario GPS.

Ulteriori dettagli

Prenotazione: consigliata

Fruibilità: da marzo a ottobre

Orario: 9,30/17,30 tutti i giorni

Prezzi: noleggio bici, casco, kit foratura, mappa percorso costo totale 24 € per un gior di 4 ore, per ragazzi di età inferiore ai 14 anni giro breve a 12 €

Contatti

Nome Stresa Outdoor
Email info@stresaoutdoor.com
Sito web www.stresaoutdoor.com
Nome Stresa Mottarone
Email info@stresa-mottarone.it
Sito web www.stresa-mottarone.it
Condividi